Spirali di pensieri

Si accavallano nella tua mente come automobili nell’ora di punta e per quanto tu cerchi di superarli con il tuo scooterino, rimani li, incolonnato, fermo a fissarli.
Dovresti dormire, ma loro hanno deciso di tenerti sveglia anche questa notte e ti domandano se stai lavorando bene, se la mattina successiva il pc non ti tradirà proprio durante la supervisione, se puoi aiutare la tua amica a passare quel maledetto esame, se sei capace di stare vicino alle persone a cui vuoi bene, superando il tuo egocentrismo, e forse no, non ci riesci ed è per questo che le perdi. Forse la regina madre aveva ragione.
Intanto ti accorgi, con non poco fastidio, che sono tornate le zanzare e che la primavera prevede l-acquisto di nuove tute, ma sempre solo on line.
Certi momenti vorresti non ascoltare la tua anima che ti fa i complimenti per come ti stai riappropriando della solitudine, perché in fondo è meglio così, non devi sforzarti a parlare e i silenzi diventano nuovamente la tua casa, in realtà non vuoi più sentirti in colpa per aver tirato fuori i tuoi sentimenti, non vuoi più soffrire per un abbandono, non devi più chiederti continuamente se puoi fidarti.
Lei che spronava le famiglie a non arrendersi ma ad aprirsi al mondo, si comportava esattamente al contrario. La vita come teatro dell’assurdo
Qualche giorno più tardi sarebbe stato il suo compleanno, giorno che aveva sempre odiato,sin da piccola e che avrebbe saltato volentieri, dormendo per 24 ore. Odiava il tempo, gioca sporco lui, bara e tu non puoi frci niente Devi far finta di non vedere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...